[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4719: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3856)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4721: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3856)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4722: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3856)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4723: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3856)
Appena iscritta ed entusiasta! • Non togliermi il sorriso

Appena iscritta ed entusiasta!

Sezione che accoglie tutto quanto non si possa rubricare nelle categorie precedenti.

Appena iscritta ed entusiasta!

Messaggioda sunny » domenica 21 maggio 2017, 13:15

Buongiorno a tutti,

ho appena trovato questo forum, mentre cercavo informazioni ed esercizi riguardo all'uso pratico delle "orecchie giraffa" e con piacevole sorpresa ho trovato voi :-D

Ho 31 anni e porto con me un grande desiderio di diventare mamma, che spero di riuscire ad esaudire presto.

Da anni sono attiva nell'ambito dell'infanzia e sono sempre più convinta che sia necessaria un'educazione orientata ai bisogni, che tenga conto di ciò che è vivo nella persona. Un'educazione orientata alla bellezza della vita, al sorriso e alla connessione con l'altro.

Tre anni fa ho conosciuto la comunicazione non violenta di Marshall Rosenberg, nel contesto di un gruppo di pratica e confesso che me ne sono innamorata. Mi sono sentita come folgorata!! Prima di vivere questa esperienza non credevo esistesse davvero questo modo di relazionarsi. Pensavo di essere io quella strana. Poi ho iniziato a leggere libri, frequentare seminari e fare pratica quotidiana. Mi sono resa conto di avere intrapreso un viaggio alla scoperta di me stessa e del mio bimbo interiore. Un viaggio ricco di nuova consapevolezza, di cura e attenzione per i miei sentimenti e di connessione con i miei bisogni. Insomma una vera e propria rivoluzione personale : )

Mi incoraggia e mi dà profonda speranza sapere che ci sono tante altre persone che vogliono sorridere alla vita e che condividono i miei stessi valori!

Un abbraccio e buona domenica!
sunny

Figli:

Re: Appena iscritta ed entusiasta!

Messaggioda Emy » domenica 21 maggio 2017, 18:37

Benvenuta! E benvenuta in questo viaggio!
Emy
*‿*

Figli:

Messaggioda sunny » domenica 21 maggio 2017, 18:42

grazie Emy!
sunny

Figli:

Messaggioda vitorunner » lunedì 22 maggio 2017, 6:03

Ben venuta anche da parte mia. Marshall Rosemberg è davvero un buon inizio.
Strano che nel tuo percorso tu ci abbia messo tanto a trovarci. I misteri di internet e di come si posizionano le pagine credo.
Un :abbraccione e aspettiamo di leggerti ancora.
Vito
vitorunner
NTIS

Messaggioda Effi B. » sabato 10 giugno 2017, 21:18

Benvenuta anche da me sunny! Io ho incontrato Rosenberg grazie a questo posto :) Se però ha attecchito in me è grazie alla nostra magnifica melidi7 <3

Raccontaci un po' di te quando ti va
Effi B.
NTIS

Figli:

Torna a «Parole in libertà»