[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4719: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3856)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4721: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3856)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4722: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3856)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4723: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3856)
Laura Markham • Non togliermi il sorriso

Laura Markham

Sezione che accoglie tutto quanto non si possa rubricare nelle categorie precedenti.

Laura Markham

Messaggioda romipor » mercoledì 15 febbraio 2017, 15:20

Qualcuno la conosce? Ha un blog ed ha scritto dei libri, credo però solo in inglese.
Mi sembra molto in sintonia con il pensiero ntis. So che non esistono in realtà dei manuali per fare i genitori, ma io personalmente ho bisogno di modelli, perché se rimango a corto di idee, rischio di vomitare frasi della mia infanzia :S
Grazie
romipor

Figli:

Re: Laura Markham

Messaggioda Effi B. » mercoledì 15 febbraio 2017, 23:08

Non la conosco, romipor. Confesso che ultimamente il mio tempo da spendere in rete è sempre meno.

Grazie per la segnalazione!
Effi B.
NTIS

Figli:

Torna a «Parole in libertà»