[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4719: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3856)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4721: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3856)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4722: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3856)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions.php on line 4723: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at [ROOT]/includes/functions.php:3856)
Fascia • Non togliermi il sorriso

Fascia

Sezione che accoglie tutto quanto non si possa rubricare nelle categorie precedenti.

Re: Fascia

Messaggioda Emy » martedì 15 marzo 2016, 6:55

Ci sono anche delle fasce a rete, ma mi sa che sarebbe troppo piccolino per usarle
Emy
*‿*

Figli:

Messaggioda luna » martedì 15 marzo 2016, 10:21

Io per l’estate avevo preso una fascia di lino. A 3 mesi non ti servirà necessariamente elastica. Ma ammetto che ho usato anche un pareo di garza
luna

Figli:

Messaggioda rospina » martedì 15 marzo 2016, 21:14

grazie ragazze.
Credo che per il momento faro' cosi: usero' la fascia elastica dalla nascita e poi, visto che dite che il mei tai va bene dai 2 mesi circa tengo buono quello. Comunque aspetto a prendere la rigida, anche se di lino (ce l'ha un'amica, si trova bene ma è un po' duretta, dice), per vedere come mi trovo e soprattutto per vedere come salgono le temperature che é la cosa che mi preoccupa di piu': io sono molto insofferente al caldo e se fa un'estate come la scorsa nn credo di riuscire a tenere la piccola addosso, o almeno non troppo.
rospina

Figli:

Messaggioda mamazaba » mercoledì 16 marzo 2016, 17:42

visto che sei piuttosto equipaggiata, prima di fare altre spese aspetta anche a vedere lei com'è ;)

comunque anch'io soffro molto il caldo ma alla fine mi piaceva così tanto averla addosso che eravamo tutte e due un'unica acqua , ricordo che entrando in casa gettavo i vestiti a terra e ci infilavamo sotto la doccia :roll:
mamazaba
*‿*

Figli:

Messaggioda rospina » mercoledì 16 marzo 2016, 21:37

:-D :-D

Si aspetto a fare spese..per ora ho quel che mi serve per portare C. al parco con la piccola in fascia (o almeno è quello che spero di fare) e quando farà piu' caldo che si andrà al lago si vedrà
rospina

Figli:

Precedente

Torna a «Parole in libertà»