Dalla/alla redazione

Notizie e avvisi importanti.

Re: Dalla/alla redazione

Messaggioda foglievive » domenica 8 maggio 2011, 12:04

Fede.. grazie per questa offerta meravigliosaaaa. Per quanto mi riguarda sarebbe uno _sciupìo_
che tu non entrassi -e di corsissima- tra i collaboratori di Ntis! baci baci
foglievive
NTIS

Figli: M2006

Messaggioda gemma72 » sabato 2 luglio 2011, 21:04

mio marito è madrelingua tedesca, se serve ancora ditemelo.

grazie per il vostro lavoro.
ah non ho capito il finanziamento, si può contribuire? io posso ricaricare le pastepay al max..fatemi sapere. :abbraccione
gemma72

Figli: f1 2007

Messaggioda Luce78 » sabato 2 luglio 2011, 21:35

Grazie cara Gemma ne terremo sicuramente conto, il vostro sostegno per noi è importante

Ti ho dato il benvenuto sulla pagina facebook. :abbraccione

Per sostenerci puoi fare questo:
Passa parola: quando leggi sul nostro sito un articolo che ti piace parlane! Semina la cultura del rispetto per i più piccoli.
Invita i tuoi amici a visitare la pagina di Facebook di NonTogliermiIlSorriso
Stampa il materiale che trovi interessante e distribuiscilo dove vuoi, indicando in calce il nostro indirizzo web come fonte.
Partecipa attivamente iscrivendoti al forum e dai il tuo feed back alle varie iniziative o suggeriscine altre (anche tramite i contatti)
Collabora con noi, mettendo al servizio del progetto un po' del tuo tempo e le tue capacità; per sapere come mettiti in contatto con noi, oppure tieni d'occhio questo topic

Grazie

Alice
Alice

"I nostri figli ci offrono l'opportunità di diventare quel tipo di genitori che avremmo sempre sognato avere" (Louise Hart)
Luce78

Figli: O. 2005

Messaggioda gemma72 » sabato 2 luglio 2011, 21:39

Luce78 ha scritto:Grazie cara Gemma ne terremo sicuramente conto, il vostro sostegno per noi è importante

Ti ho dato il benvenuto sulla pagina facebook. :abbraccione

Per sostenerci puoi fare questo:
Passa parola: quando leggi sul nostro sito un articolo che ti piace parlane! Semina la cultura del rispetto per i più piccoli.
Invita i tuoi amici a visitare la pagina di Facebook di NonTogliermiIlSorriso
Stampa il materiale che trovi interessante e distribuiscilo dove vuoi, indicando in calce il nostro indirizzo web come fonte.
Partecipa attivamente iscrivendoti al forum e dai il tuo feed back alle varie iniziative o suggeriscine altre (anche tramite i contatti)
Collabora con noi, mettendo al servizio del progetto un po' del tuo tempo e le tue capacità; per sapere come mettiti in contatto con noi, oppure tieni d'occhio questo topic

Grazie

Alice

si, ho visto, ti ho risposto su fb, grazie mille del benvenuto. il link, lo divulgo, idem il materiale, iscritta sono iscritta e se posso fare qualcosa per voi, lo farò volentieri. :abbraccione :abbraccione :abbraccione
gemma72

Figli: f1 2007

Messaggioda Luce78 » sabato 2 luglio 2011, 21:42

Grazie cara Gemma : Love : , per noi è tantissimo!!

Alice
Alice

"I nostri figli ci offrono l'opportunità di diventare quel tipo di genitori che avremmo sempre sognato avere" (Louise Hart)
Luce78

Messaggioda biglia » venerdì 15 luglio 2011, 7:17

MI PIACE, MI PIACE!!!!!!!!

Quando le magliette? le agende? I calendari, con una frase topica per mese?....EEEEEEHHHHHH?????
biglia
Collaboratore

Figli: F1 2006
F2 2009

Messaggioda Luce78 » sabato 16 luglio 2011, 9:11

Bellissima idea Biglia : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : .....ci arriveremo ci arriveremo :-D ...chissà prima o poi :birra: : Love : : WohoW :
Alice

Luce78

Messaggioda gildauz » mercoledì 27 maggio 2015, 10:53

ciao a tutti!
scrivo in questa sezione per mettermi a disposizione come illustratrice o traduttrice (dall'inglese) di articoli.
se aveste bisogno di disegni, illustrazioni, vignette anche a carattere medico-scientifico (ho un dottorato in medicina molecolare) o di testi mi piacerebbe molto collaborare!

un abbraccio a tutti
gilda
gildauz
Collaboratore

Figli: S 2013

Messaggioda Effi B. » mercoledì 27 maggio 2015, 20:25

Grazie Gildauz!
Effi B.
NTIS

Figli: Carlo 2006, Pietro 2009

Precedente