Avviso

Notizie e avvisi importanti.

Avviso

Messaggioda devil1 » mercoledì 27 maggio 2015, 14:43

Non so se faccio bene a segnalare la cosa, come forse sapete io scrivo anche su un altro forum, oggi si e' presentata una persona che "vuole promuovere il modello NTIS" peccato che lo faccia in modo del tutto inappropriato.
Non fa una bella pubblicita' anzi, e benche' io non sia proprio in linea con questo forum lo trovo scorretto.
Sappiatelo
devil1

Figli: f1 2001 f2 2004

Re: Avviso

Messaggioda mdm » mercoledì 27 maggio 2015, 15:57

Volevo dirvelo anch'io, se potete date un occhiata
mdm

Figli: f12001
m22005

Messaggioda katerpillar » mercoledì 27 maggio 2015, 18:39

Grazie ad entrambe.
:)
katerpillar
*‿*

Figli: Uno (Ago2007)

Messaggioda Effi B. » mercoledì 27 maggio 2015, 20:06

Grazie care, ho letto. Non so che dirvi, a parte che non è nei nostri intenti fare proselitismo su altri forum propagandando un nostro "stile". Noi siamo qui per chi ci vuole venire a trovare, ogni tanto collaboriamo a iniziative con qualcuno, ogni tanto lanciamo qualche appello, proponiamo spunti di riflessione, ma non siamo qui per istruire nessuno: personalmente la dicitura "stile Ntis" mi imbarazza sempre. Perché ogni mamma e ogni bambino hanno il loro stile. Perché ciascuna di noi cerca di essere la mamma migliore che può per il suo bambino. E non credo che nessuna mamma qui voglia sentirsi migliore di altre, superiore.

Non conosco la Silvia che scrive sulle vostre pagine, almeno non saprei che identità attribuirle. Tanto nel caso in cui stia cercando di sostenerci, quanto in quello che si tratti di un provocatore mascherato, mi sento di dire che gli schemi comunicativi che leggo nei suoi messaggi non rispondono all'esercizio della comunicazione empatica per come l'ho compresa e cerco di praticarla.

Che voi troviate inappropriate le sue frasi al "carattere" di Ntis mi rende felice e fiduciosa, è per me un segno di riconoscimento di cui vi sono grata.
Effi B.
NTIS

Figli: Carlo 2006, Pietro 2009

Torna a Segnalazioni e iniziative