Non togliermi il sorriso - Registrazione

Le pagine del Forum NTIS sono a disposizione degli iscritti affinché possa costruirsi una comunità di sostegno tra genitori dove trovare ascolto attivo e comprensione, ma sono aperte, oltre che ai genitori, a tutti coloro che vogliono avere con gli altri relazioni basate sulla reciproca connessione e che vorrebbero evitare coi propri cari e in genere tutto quanto crea distacco e isola: gli atteggiamenti e le parole che dividono i genitori dai figli, nella coppia, nelle amicizie...

Non sono accettate contestazioni palesemente ostili e messaggi che rechino disturbo alla normale e pacifica partecipazione degli utenti. Messaggi aggressivi, contestatori o difensivi, quelli che si impegnano a dimostrare che la propria prospettiva è «giusta» e altre «sbagliate» mettono a repentaglio il carattere di accoglienza e sostegno del nostro forum.

L’utente è da considerarsi unico responsabile in merito ai contenuti da lui stesso riportati nel forum. I pareri e le opinioni qui espresse riflettono le convinzioni di chi scrive, non vogliono in alcun modo sostituirsi a un parere professionale qualificato né contestarlo.

Con l’iscrizione al forum l’utente accetta che testi, foto, documenti e materiali multimediali inseriti nel forum divengano opera e patrimonio del forum stesso.

Procedendo con la registrazione si approva in ogni sua parte il regolamento. Tale regolamento può, nel tempo, subire dei cambiamenti che verranno segnalati all’interno del forum.