Non togliermi il sorriso - Registrazione

Le pagine del Forum NTIS sono a disposizione degli iscritti affinché possa costruirsi una comunità di sostegno tra genitori dove trovare ascolto attivo e comprensione, ma sono aperte, oltre che ai genitori, a tutti coloro che vogliono avere con gli altri relazioni basate sulla reciproca connessione e che vorrebbero evitare coi propri cari e in genere tutto quanto crea distacco e isola: gli atteggiamenti e le parole che dividono i genitori dai figli, nella coppia, nelle amicizie...

Non sono accettate contestazioni palesemente ostili e messaggi che rechino disturbo alla normale e pacifica partecipazione degli utenti. Messaggi aggressivi, contestatori o difensivi, quelli che si impegnano a dimostrare che la propria prospettiva è «giusta» e altre «sbagliate» mettono a repentaglio il carattere di accoglienza e sostegno del nostro forum.

L’utente è da considerarsi unico responsabile in merito ai contenuti da lui stesso riportati nel forum. I pareri e le opinioni qui espresse riflettono le convinzioni di chi scrive, non vogliono in alcun modo sostituirsi a un parere professionale qualificato né contestarlo.

Con l’iscrizione al forum l’utente accetta che testi, foto, documenti e materiali multimediali inseriti nel forum divengano opera e patrimonio del forum stesso.

Procedendo con la registrazione si approva in ogni sua parte il regolamento. Tale regolamento può, nel tempo, subire dei cambiamenti che verranno segnalati all’interno del forum.

 
cron