Ciao!
Prendo il coraggio a due mani e approfitto di questo spazio protetto per parlarvi di una cosa che da quando sono mamma mi disturba parecchio.
NON SOPPORTO alcuni genitori (mamme in partciolare, ma anche i papà) nostri amici.
Non sopporto il loro stile educativo. Non sopporto il loro moralismo e l'ipocrisia. Non sopporto il loro auto celebrarsi continuamente in pubblico e nel privato su quanto siano bravi e su quanto siano bravi i loro figli. non ne posso più!!!! Ogni volta che cerco un confronto per condividere un problema o una qualsiasi questione (di coppia o familiare) mi sento dire " io no!" "mio marito è perfetto" "mio figlio è perfetto" e così via..lasciando intendere che sia IO ad essere sbagliata.
E' veramente fastidoso! Vorrei cercare di contenere la mia rabbia e il mio senso di irritazione continua, ma l'alternativa quel'è? Non parlare più di niente? Smettere di leggere i loro auto-elogi su facebook e sui messaggi? Forse davvero devo trovare io le risorse per non fare importanza a queste cose......ma lo trovo difficile!