Psicoterapeuta milleriano in Puglia

Scambi di idee sulle letture che ci fanno riflettere. Un'area di confronto in cui discutere degli articoli pubblicati sul sito e degli autori che, in bene o in male, hanno destato il nostro interesse.

Psicoterapeuta milleriano in Puglia

Messaggioda bebo » martedì 11 settembre 2018, 10:23

Buongiorno a tutti,

non so se questa sia la sezione giusta.
volevo chiedervi se qualcuno di voi mi può indicare uno psicoterapeuta "milleriano" in Puglia.
potete scrivermi anche in privato
Buona giornata
B
bebo

Figli: no

Re: Psicoterapeuta milleriano in Puglia

Messaggioda Effi B. » giovedì 13 settembre 2018, 22:11

Caro bebo,
benvenuto! In questo forum non pubblicizziamo attività a pagamento. In ogni caso io non saprei aiutarti. Vivo lontano dalla tua bellissima terra. Spero che qualcun altro possa darti suggerimenti in privato.

Quello che posso aggiungere è che un bravo terapeuta non deve essere necessariamente milleriano. Esistono bravi professionisti in diversi orientamenti, come sempre la differenza la fa la persona che incontri e mai, come nella relazione terapeutica è decisivo l'incontro che avviene con un altro essere umano, preparato, competente, con esperienza, ma soprattutto con la capacità di accogliere ed empatizzare col dolore che gli viene portato. Gli incontri proprio per questo possono essere felici o infelici.

Se comunque hai voglia di raccontarci un po' di te, saremo lieti di leggerti
Effi B.
NTIS

Figli: Carlo 2006, Pietro 2009

Torna a Approfondimenti