Chiara Ferragni e la maternità

Episodi di cronaca che coinvolgono bambini e adolescenti da prendere a spunto per ragionare insieme sulla condizione dell'infanzia e dei giovani nella nostra società.

Chiara Ferragni e la maternità

Messaggioda anna18 » giovedì 2 agosto 2018, 18:12

Salve ragazze, ogni tanto mi arrivano aggiornamenti sul telefono di attualità, spesso legati a personaggi dello spettacolo o comunque famosi, mi ha colpito questo in particolare, che riporta le dichiarazioni della bella Ferragni.
https://www.ilgazzettino.it/AMP/video/c ... 91978.html

Preciso, non ho nulla contro di lei, non la giudico ma trovo le sue posizioni in merito all'essere madre diametralmente opposte alle mie, per quanto riguarda l'esposizione mediatica di un bimbo, l'allattamento, il partire e lasciare un neonato per giorni.
Non trovo però che io o chiunque abbia deciso di dedicare il proprio tempo al proprio bambini si sia necessariamente annullata. Io mi sento me stessa anche è soprattutto con mio figlio, la mia vita di coppia e no è solo cresciuta e arricchita con la presenza meravigliosa di quella creatura che è l'amore fatto persona che esiste tra me e mio marito.
anna18
 
Messaggi: 36
Iscritto il: martedì 24 ottobre 2017, 10:44
Figli: S. 31-10-2015

Torna a Cronaca e attualità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti