Non so, non capisco....
io e mio figlio siamo soli la mattina fino alle 14.30 circa. Quindi colazione e pranzo li fa con me.
La colazione più o meno la fa.... dopo il mio latte si mangia biscotti, o crackers, o frutta... se io mangio qualcosa, assaggia anche lui.
Poi durante la mattina fa varie ciucciatine di seno...
Arriva stanco e lagnoso all'ora di pranzo, e molto spesso lo salta.
Chiede Tetta e finisce per addormentarsi.
La cena la fa con mia madre, e ovviamente, mi racconta che mangia molto e di gusto.
E' vero che io non so cucinare bene, e comunque non ne ho il modo materiale, dato che lui non me ne da il tempo... però anche le cose che in genere gli piacciono, finisce per non mangiarle.
Il sabato e la domenica c'è anche il mio compagno, e spesso cucina lui perché gli piace e si rilassa... lui mangia con noi e anche volentieri, un po' seduto su di me e un po' sul babbo (a volte solo con uno o l'altro, a volte alterna).
Non so che pensare, e al di là della questione alimentare, mi domando se è sintomo di un problema tra noi.
Mia madre dice che è sazio e pieno con il latte, e che comunque da me vuole un altro nutrimento, e non quello del cibo. Però se per assurdo in giardino gli dessi pizza o piadina, mangerebbe anche a pranzo. Non vuole nulla di cucinato (io di solito faccio la pasta), nemmeno quello che in altre situazioni mangia volentieri.
A volte perdo la pazienza e mi arrabbio, altre volte non lo faccio ma mi sento comunque rifiutata....