Varicella

Come affrontiamo tutti i giorni l'impegno di essere dei genitori consapevoli e onesti? Discutiamo delle nostre difficoltà, riflettiamo sui nostri piccoli e grandi dubbi quotidiani, cerchiamo insieme in che modo possiamo trasformare i problemi che incontriamo in un'occasione per diventare persone più coerenti ai valori che hanno a cuore.

Re: Varicella

Messaggioda Effi B. » giovedì 12 maggio 2011, 10:20

Mi sto sforzando di non lasciarmi saturare di rimpianto per concentrarmi sul fatto che devi guarire. Ti penso tanto,
Elisa
Effi B.
NTIS

Figli: Carlo 2006, Pietro 2009

Messaggioda katerpillar » giovedì 12 maggio 2011, 10:46

Elisa, che dolce : Love : : Love :

Dài, ce la faremo a organizzare un'altra volta... lo spero tanto :abbraccione :abbraccione
katerpillar
*‿*

Figli: Uno (Ago2007)

Messaggioda sole » giovedì 12 maggio 2011, 11:00

Ohhhhhhhh nooooooooo ...........
sarete nei nostri cuori e... sappi che non appena volete comunque venire a Milano sarei tanto felice di ospitarvi... e potremmo incontare tutte le milanesi...
e poi organizzare a genova con roberta...
e poi un altro raduno romano...
insomma kat.. vedila così, avremo tante tante altre occasioni, basta solo crearle!

:abbraccione :abbraccione :abbraccione
sole
Collaboratore

Figli: 2

Messaggioda foglievive » giovedì 12 maggio 2011, 17:16

concordo sia nel dispiacere, ma soprattutto nell'immaginare molte moltissime altre occasioni!!
foglievive
NTIS

Figli: M2006

Messaggioda katerpillar » giovedì 12 maggio 2011, 17:22

Care, carissime... vi penserò... volevo pure mandarvi il marito con il piccolo, ma si è rifiutato :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Torno a riposare un poco, anzi no... Marie mi chiama : Love : :abbraccione
katerpillar
*‿*

Messaggioda Effi B. » lunedì 16 maggio 2011, 11:50

Fede, come stai? Esigo bollettino medico.

Non sto a dirti quanto ti ho pensata e del rammarico che non ci fossi col tuo bruchino. Bisogna riparare certo (per il raduno di centro-sud rimando a questo topic: viewtopic.php?f=39&t=2362). Per ora un abbraccio forte,
Elisa
Effi B.
NTIS

Messaggioda katerpillar » lunedì 16 maggio 2011, 12:07

Oh Elisa... io sto benino... la varicella mi ha preso in forma leggera leggera... quindi il rammarico è ancora più grande. Più che altro, ho un mal di testa che mi martella da giorni e che si affievolisce solo un poco quando cedo al paracetamolo... se no, è costantemente là : Hurted :

A mio vantaggio, devo dire che gnomomio è casalingo oltre ogni limite. Sabato l'ho esortato a uscire per andare a prendere un gelato coi nonni... sono stati fuori credo 20 minuti... non ho manco avuto il tempo di chiudere gli occhi che erano indietro, perché lui continuava a dire che voleva andare a casa : Sad :

Quindi, ho come l'impressione che non sarei mai e poi mai riuscita a venire in ogni caso.

Leggo, e rimpiango... che dire? Amen.

Torno dal piccolo lettore che si sta auto-intrattenendo con la lettura del suo cavallo di battaglia "Piccolo blu, piccolo giallo" :abbraccione
katerpillar
*‿*

Messaggioda Effi B. » lunedì 16 maggio 2011, 12:32

Fresca fresca di decorso da morbillo lo pensavo, sai? Sono malattie toste (e Milo ha avuto pure la complicanza dell'impetigine) che richiedono tempo per una buona ripresa. Ci vuole una convalescenza lunga e un viaggio in treno fino a Milano non è proprio cosa da nulla. Per non dire poi degli spostamenti, dell'incontro con famiglie e bimbi sconosciuti, la partenza...

Non so se questo ti consola. Carlo, per dirti, dopo il morbillo, non voleva proprio uscire di casa. Ci ha provato, passata la febbre da più di una settimana, invogliato dalla prospettiva del parco, ma appena fuori di casa ha detto: "sono stanco voglio tornare a casa". I bambini sono saggi, sentono quando le forze non gli soccorrono. Goditi il tuo cucciolo che recupera e lasciagli tanto tempo per farlo con agio. Come se questa malattia fosse un'opportunità per voi due di stare insieme e ritrovarvi insieme più forti dopo tutto quello che vi è capitato ultimamente.

Vi abbraccio sempre,
Elisa
Effi B.
NTIS

Messaggioda katerpillar » lunedì 16 maggio 2011, 12:42

Grazie, Elisa, sei sempre cara : Love :

Sì, anche lui un paio di settimane fa voleva andare all'altalena mentre lo portavamo dal dottore, salvo vedere il portone al ritorno e volersi lanciare in casa... : Hurted : è proprio debole debole, ancora...
katerpillar
*‿*

Precedente

Torna a Crescere con i nostri piccoli