Laura, sono stata un po' off gli ultimi tempi e mi ero persa questo aggiornamento: ma CONGRATULAZIONI!!!

Sono tanto tanto felice per voi! Una nuova vita, una nuova personcina col suo caratterino ad abitare da voi e da cui imparare, tutti quanti! Ma wow! Quanta vita e allegria e tenerezza in più in arrivo!!
Lo so che l'idea spaventa, spaventa me che come una fifona x ora temporeggio ma ci penso in effetti..
e anch'io vorrò scegliere l'opzione
LauraC ha scritto:in ospedale ma con lui che tiene sofia subito fuori la sala parto e noi che ce ne andiamo nel giro di due ore dopo che avrò partorito (firmando, ovvio).
dato che anche mio marito sviene all'idea di me che partorisco in casa. sigh
(ma si può, vero, venir via 2 h dopo firmando e ciao?)
E come diceva Elisa, anch'io ogni volta ti sento così vicina e così simile a me nelle tue giornate.. ad esempio qui sembra che descrivi me in questi giorni
LauraC ha scritto:la notte è stata molto travagliata e il risveglio condizionato da questo. Sono stanchissima e anche sofia stamattina aveva la faccina tirata e era di pessimo umore, povera stella.
E anch'io vado in crisi quando mio marito torna alle 19 dopo essere andato via al mattino prima che ci svegliassimo: anche se poi me la cavo da sola, averlo vicino anche solo come presenza amica, mi fa un bene al cuore e allo spirito.. (ah, avere una rete di mamme amiche vicine che sogno sarebbe!) Quando non c'è e sono preoccupata, proprio come accade a te, Lori avverte la mia rigidità e non va liscissima la giornata.
Infine anche questo
LauraC ha scritto:Mi chiedo come mai io sia sempre tanto stancabile. A parte adesso, che sono incinta, intendo dire sempre. Come si fa a essere tanto pastafrolla?
Svogliata, stanca, moscia, piuttosto spesso. Io anche per le pulizie, faccio il necessario ma uffa uffa uffa insomma.
Per di più non c'è una ludoteca qui nella provincia dove stiamo noi (roba da non credersi).
Scusa se ho detto troppi miei sfoghi nel tuo post, ma volevo solo farti sentire quanto ti sento vicina e ti capisco

E poi comunque ancora EVVIVAAAAAA